logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Il "misterioso" killer africano Walter Kautondokwa punta al ko su Andrade

C'é molta curiosità nella stampa del Massachusetts per il duello di Boston, di sabato sera, dove si affronteranno per il vacante mondiale dei pesi medi WBO Demetrius Andrade e Walter Kautondokwa.

Risultati immagini per Walter Kautondokwa  train  boxing PHOTOS

Soprattutto Kautondokwa, il 33enne della Namibia, abitante a Windhoek, è nel mirino. Di lui si sa pochissimo. Ha sempre combattuto nel suo paese, spesso con avversari sconosciuti e arriva al match con 17 vittorie, di cui 16 per ko. Il confronto tra l'africano e il mancino di Providence, Andrade, è valido per il titolo che apparteneva a Billy Joe Saunders, la cui licenza per combatttere negli States è stata annullata a causa di un test positivo al doping.

I bookmaker non danno credito a Kautondokwa e Andrade è quotato"vincente" per 1 a 11, ma chi l'ha visto in azione assicura che è un elemento davvero pericoloso, in possesso di un destro molto pesante.

Il promoter  di Kautondokwa, Nestor Tobias, è decisamente ottimista:

-Ultimamente Walter ha messo ko Godoy e Sai, che non sono gli ultimi arrivati. Vediamo che tattica adotterà Andrade. Se viene a fare la guerra, avrà poche probabilità di vincere. Siamo coscienti che gioca in casa e ha tutti i vantaggi relativi, ma siamo ovviamente molto contenti di combattere per il titolo. Purtroppo abbiamo avuto veramente poco tempo per prepararci. Con un mese in più, Andrade non avrebbe finito il match. Detto questo, cercheremo di sfruttare al meglio questa opportunità-. 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 1185 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go