logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Hearn rivela: "Nel prossimo maggio Canelo Alvarez contro Jacobs"

La scelta di Saul "Canelo" Alvarez di firmare un contratto pluriennale con DAZN-Perform Group apre la finestra su un possibile match con l'ex-campione dei pesi medi Daniel 'The Miracle Man' Jacobs (34-2, 29 KO).

Risultati immagini per canelo alvarez vs Danny Jacobs boxing PHOTOS

La data potrebbe essere quella nel maggio 2019, secondo il manager di Danny, il britannico Eddie Hearn, che ha dichiarato ieri alla stampa USA

-Direi che è un match abbastanza naturale. Si realizzerà facilmente perché siamo sulla stessa nave (televisiva - ndr). Penso che la sfida tra "Canelo" e  Daniel Jacobs possa essere programmata per il prossimo. maggio. Ovviamente entrambi dovranno vincere i prossimi impegni. Alvarez attirerà oltre un milione di abbonati in dicembre con Fielding, poi combatterà appunto contro Jacobs e infine ci sarà un nuovo match con Golovkin. L'abbonamento con DAZN sarà molto conveniente, perchè probabilmente comprenderà anche Joshua-Wilder-.

Jacobs ovviamente avrà  bisogno di vincere contro Sergiy "The Technician" Derevyanchenko (12-0, 10 KO), il 27 ottobre  al Madison Square Garden di New York. Un match per niente facile e che molti bookmaker di Manila propongono quasi alla pari, con Jacobs vincente d'un soffio, con 1,28 a 1,46. 

Invece i pronostici su Alvarez-Fielding hanno una connotazione molto chiara. A New York, "Canelo" è proposto "vincente" per 1 a 12.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 540 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44