logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Golovkin sarà spettatore interessato di Murata-Brant. Il vincitore nel mirino?

Sembra un dettaglio invece assume una notevole importanza la presenza di Gennady Golovkin (38-1-1, 34 KO) nella Jacob' Beach del Park Theatre di Las Vegas, sabato sera.
 
L'attenzione dell'ex-pluricampione kazako sarà rivolta alla difesa del campione dei medi WBA "regular" Ryota Murata, che difenderà il titolo contro lo Rob Brant. 

Tom Loeffler, il quale cura gli interessi di Golovkin, ha dichiarato a BoxingScene:

"Un eventuale match con il giapponese ci interessa. Potrebbe essere un molto utile e naturale per Gennady. In caso di successo di Murata, saremmo disponibili anche ad andare in Giappone. Abbiamo un ottimo rapporto con Mr. Akihiko Honda e Bob Arum.
Risultati immagini per gENNADY gOLOVKIN VS mURATA  BOXING photos Golovkin e Murata dopo una sessione di sparring
 
GGG ha combattuto in tutto il mondo e il Giappone potrebbe attirarlo. Murata è un combattente che sinora ha fatto grandi cose. Nel suo Paese ha un enorme seguito di pubblico e ottiene notevoli  consensi televisivi.  Vediamo cosa succede".
 
Appare abbastanza chiaro che la "bella" con "Canelo" Alvarez oggi è lontanissima. Anche se il messicano batterà il campione dei supermedi Fielding, nel match di dicembre, é probabile probabile che "Canelo" torni nei medi.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 502 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44