logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Il programma Top Rank a cornice della sfida Wbc Berchelt vs Roman

Risultati immagini per Miguel Berchelt   vs    Roman  boxing PHOTOS poster

La Top Rank di Bob Arum ha completato il programma dell'ennesimo evento di questo 2018 che presenterà, con l'oramai consueta diretta televisiva della ESPN, il 2 novembre al Don Haskins Convention Center di El Paso in Texas, serata come noto imperniata sul derby messicano, con in palio il mondiale dei s.piuma WBC, tra Miguel "Alacran" Berchelt (34-1), detentore, e Miguel "Mickey" Roman (60-12), suo sfidante ufficiale.

Confermata nel sotto clou la presenza del s.piuma brasiliano Robson Conceicao (9-0), medaglia d'oro ai giochi olimpici di Rio 2016, che continua il suo apprendistato tra i professionisti affrontando il canadese Joey Laviolette (9-1).

Dopo la vittoria sul colombiano Carlos Galvan nuovo impegno per il 25enne peso s.medio kazako Zhanibek Alimkhanuly (3-0), campione mondiale dilettanti 2015 e olimpionico a Rio 2016, neo acquisto della Top Rank. Il suo avversario sarà lo statunitense Vaughn Alexander (12-1), fratello minore di Devon ex campione mondiale s.leggeri e welter.

Dopo una breve parentesi sotto la tutela organizzativa della Mayweather Promotion, con la quale evidentemente non si è trovato bene, torna a combattere per Bob Arum il peso leggero Saul "Neno" Rodriguez (21-0-1 15 Ko). Per lui e' stato programmato un rientro alla base soft in quanto sarà opposto all'argentino mediocre argentino Claudio Rosendo Tapia (28-18-4) battuto in due riprese da Mario Barrios nel suo ultimo incontro disputato.

Da segnalare anche la presenza del peso piuma colombiano Miguel Marriaga (26-3), tre occasioni mondali alle spalle (Nicholas Walters, Oscar Valdez, Vasyl Lomachenko), che affronterà il messicano Jose Estrella (20-14-1).

In programna anche il match del s.welter Kazako Sagadat Rakhmankul (3-0), segnalato alla TR dall'influente manager Egis Klimas che affronterà Nicklaus Flaz (5-1) mentre avversario da definire per il peso medio Paul Krool (1-0), componente in diverse occasioni della squadra nazionale statunitense.

Max

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 381 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go