logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Domani nell'Essex il n°2 Wbo Yarde contro Sequeira.C'è anche Chelli

 Domani sera   sul quadrato del Brentwood Centre, nell'Essex britannico la Queensberry Promotions di Frank Warren propone un vario cartellone.


I primi attori dello show saranno i duellanti per il titolo  britannico dei pesi welter vacante.

Di fronte Gary Corcoran(18 2 0)27enne di Wembley ex campione Intercontinental Wbo e Johnny Garton (22 1 1)ultimamente vincitore della cintura IBF Europa che non perde un match dal lontano 2014.La stampa britannica segue con la massima attenzione Yarde  che è un atleta che  ha nel suo passato una carriera  brevissima da dilettante

Risultati immagini per Anthony Yarde vs Sequeira boxing Photos Essex

Nei mediomassimi massima attenzione al numero due del ranking Wbo l'imbattuto Anthony Yarde(16 0 0 ) 28 anni di Hackney che si batterà con il 31enne attuale campione argentino Walter Gabriel Sequeira (21 4 0) un elemento dai pugni pesanti.Yarde deve assolutamente vincere per continuare a sperare di battersi con Eleider Alvarez.

Potrei già  lottare per un titolo mondiale e vincere, ma si tratta di arrivare a quel punto e  restare lì per lungo tempo  -Ha detto Yarde ha BoxingNews - "Ho avuto  solo 12 combattimenti  tra i dilettanti e 16 combattimenti professionali, quindi sono inesperto. Volento vivere di pugilato per  10 anni sono  professionista da  tre quindi con sette anni davanti veramente non ho nessuna  fretta. " )

 

Ancora nei welter il recente challenger al titolo europeo Bradley Skeete (27-2 Sconfitto per kot da Lejarraga cecherà di tornare al successo contro il modesto messicano Fernando Valencia(8 6 0).

Chelli con Tyson FuryZak Chelli con Tyson Fury

I tifosi italiani dovranno prestare attenzione alla performance del supermedio Zak Chelli ( 4.0) che affronterà il nigeriano di stanza in Gran Bretagna Umar Sadiq imbattuto in tre match. Zak è figlio d’arte essendo suo padre Zakaria Chelli ,tunisino di padre toscano, allenatore professionista di pugilato ed ex pugile , mentre la madre è originaria di Nocera Inferiore dove attualmente vivono i parenti. Zak ha solo 20 anni e tanta grinta .

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 337 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44