logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

A Las Vegas interesse per il re Wbo del ko Tito Acosta contro Rodriguez

Sbarca a Las Vegas questa notte la Golden Boy Fight Night su Facebook Watch presso The Joint all'Hard Rock Casino , Riunione interessante anche se alcuni protagonisti sono poco conosciuti. Al centro dell'evento la sfida valida per il mondiale Wbo dei minimosca tra il duro puncher portoricano Angel "Tito" Acosta (18-1, 18 KO) un vero artista del ko che difenderà lo scettro per la seconda volta contro il guerriero messicano Abraham Rodriguez (23- 1, 11 KO) acosta-abraham (4)

Acosta 27( foto a sx) anni sconfitto per la prima volta in carriera in Giappone a Maggio 2017 da Tanaka che ha vinto tutti gli altri suoi combattimenti per knockout. Nativo di San Juan, Puerto Rico ha vinto il titolo iridato WBO contro Juan Alejo nel dicembre 2017. E' un fighter di razza pura. Avanza a testa alta sugli avversai a passetti poi spara colpi dalla media. corta distanza che sono pesanti come macigni. Possiede un destro corto e dritto implacabile ma fa anche male con il jab. sinistro .
"Choko"Rodriguez è un 23enne originario di Sonora, in Messico, che è rimasto imbattuto in 22 combattimenti dopo il suo debutto nell'aprile 2013. Anche lui ha una sola sconfitta nel record subita a all'inizio dell'anno contro Alejandro Villaseñor per squalifica e per una testata considerata volontaria. Tempestoso attaccante di Tijuana Rodriguez è sicuramente meno potente di Acosta ma è capace di imporre un gran ritmo. Non si può che prevedere un grande match ,
Nell'evento da seguire la performance del russo superwelter Bakhram Murtazaliev (13-0, 11 KO) di Grozny, opposto al vetarano messicano Norberto Gonzales p per la cintura USNBC.
Altro elemento interessante il 25enne Rashidi "Speedy" Ellis (20-0, 13 KO) di Lynn, Massachusetts che difenderà il suo titolo IBF del Welter del Nord America contro Luis Hernandez avversario che peròè stato cambiato ieri sera.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 807 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go