logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

A Roma stasera Cinture FPI-Wbc: Mastromarino, Mustafa e Guainella-Morri

 Via Vetumno 13 ottobre

Stasera a Roma, nel palazzetto di Via Vetumno 40, proposta professionistica a cura della Campagnano Boxing Team di Michele Carpinelli, in collaborazione con la A.S.D. Phoenix Gym. L'evento è incentrato sul trofeo della Cinture FPI-WBC e prevede quattro match tra professionisti. Inizio alle ore 20 .

Sotto i riflettori il quarto di finale dei cruiser, tra Flavio Morri e Gabriele Guainella, mentre nei pesi medi si disputerà la semifinale tra Fabio Mastromarino e Sead Mustafa.

Mastromarino (5-0-0), portacolori della Campagnaro Boxe, di 23 anni, incrocerà i guantoni con il kosovaro-fiorentino 31enne Sead Mustafa (1-0-1). Mastromarinmo viene da tre successi prima del limite ma Mustafa, "fratello" d'arte, risulta essere un avversario molto scaltro. Potrebbe essere  davvero un bel match.

Nei massimi-leggeri Morri, cresciuto nella Pro Fighting Roma e che ricordiamo per la vittoria contro Di Napoli dello scorso anno, è al terzo match del 2018. Guainella, della BBT Boxing Team, è imbattuto e viene da un pari con Habachi in maggio.

A completare il cartellone, nei leggeri si affrontano Mirko Colaceci (2-0-0), 25enne della Phoenix Gym, oe il giovane macedone Denis Muaremovski (2-1-0).

In campo femminile, la peso leggero ferrarese Sara Corazza (2-0-0) si batte contro la magiara Klaudia Csaszar (0-0-1).

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 743 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44