logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Il campione ad interim Wbc, Jermall Charlo, affronterà Sulecki il 22 dicembre

E' imminente l'ufficialità della difesa del campione ad interim dei medi WBC, Jermall Charlo (27-0, 21 KO), contro Maciej Sulecki (26-1-0, 10 KO). Il match potrebbe essere inserito in un cartellone di Premier Boxing Champion il 22 dicembre, con il supporto televisivo di Fox. La notizia è di Dan Rafael, di ESPN Deportes.

Risultati immagini per Jermall Charlo vs  Sulecki boxing PHOTOS Jermall Charlo

Una scelta che evidentemente è stata presa da Al Haymon, il quale si è reso conto che nonostante il Wbc abbia imposto al neo-campione dei medi, Canelo Alvarez, la riunificazione con Charlo, l'evento slitterà in data oggi non ancora definita, nel 2019.

Il 28enne texano ha combattuto solo una volta nel 2018, in aprile, quando ha battuto il duro Centeno e ha conquistato la cintura Wbc. Aveva bisogno di un altro match e Sulecki, ottavo nella Wba e Wbo, è un elemento assolutamente valido.
 Risultati immagini per Maciel  Sulecki boxing PHOTOS

Sulecki (foto a dx) è reduce da una sconfitta ai punti contro l'ex-campione dei medi IBF Daniel Jacobs, il 28 aprile sul ring di Brooklyn a New York. La sfida è stata molto più equlibrata dei punteggi emessi dai giudici. Il polacco di Varsavia ha reso la vita assai dura a Jacobs e anche Charlo dovrà prepararsi al meglio contro un avversario che replica sempre, in grado di tenere ritmi alti e non fa mai un passo indietro.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 642 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go