logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Ufficiale il derby britannico tra DeGale ed Eubank nei supermedi

E' stato raggiunto un accordo a livello dei supermedi per una sfida che l'8 dicembre si svolgerà in Gran Bretagna.  Boxingscene pubblica che in tale data si affronteranno James DeGale (25-2-1, 15 KO) e Chris Eubank  (27-2-0, 21 ko).

Il 32enne campione olimpico di Pechino, ha vissuto un fine 2017 e inizio 2018 a stretto contatto con Caleb Truax. Il pugile del Minnesota prima gli ha tolto il mondiale IBF del 76 kg,  alla  Copper Box Arena di Londra nel mese di dicembre, poi nell'aprile 2018 DeGale ha riconquistato il titolo andando a vincere a Las Vegas. Il mancino 'Chunky' ha quindi abbandonato la cintura per non affrontare lo sfidante imposto dall'IBF.
il 29enne Eubank, che è stato campione IBO, ha perso lo scorso anno nelle semifinali del torneo World Super Series contro il connazionale George Groves, allora campione supermedi Wba. Il match solleverà molto interesse in Inghilterra e probabilmente si svolgerà a Londra. Certa invece la diretta in pay per wiev di ITV. E' possibile che il combattimento sia valido per un titolo, ma ancora non ci sono notizie a proposito.

Risultati immagini per james De gale vs Chris Eubank  boxer photos

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 639 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44