logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Wladimir Klitschko: "Ho fatto i guanti con Usyk...Che campione!"

Interessante intervista raccolta da Miguel Rivera  al dominatore dei pesi massimi per oltre un decennio  quel  Vladimir Klitschko, oggi 42enne. Come avevamo già segnalato due settimane fa, il Dr. Steelhammer ha aiutato nella preparazione il recente vincitore dell'Ali Trophy e dominatorre dei massimi leggeri Oleksander Usyk (15-0, 11 KO).

Risultati immagini per Ukraine Photos Oleksandr Usyk sparring with Klitschko boxing champ

Ecco cosa pensa di lui Wladimir, che ha retto benissimo il confronto sul ring con il suo connazionale:

-Abbiamo scambiato colpi e posso vantarmi di avere ancora qualcosa dentro. Abbiamo lavorato insieme tre settimane fa. Ha mani molto veloci, grande tecnica e devo ammettere che non è stato facile per me. Non dubito che possa fare presto il peso massimo, ma dovrà prendersi del tempo per adattarsi alla categoria-, ha detto Klitschko.

Usyk si sta preparando per il match del 10 novembre a Manchester con Tony Bellew (30-2-1, 20 KO) e potrebbe essere il suo ultimo a 90 kg.

-Bellew dovrà affrontare un pugile completo. Ha tecnica, combatte con una grande velocità delle mani  ed è molto preciso ,non spreca colpi, l'ho visto in gran forma. Usyk, per me, è invincibile come cruiser.  Non sto dicendo che sarà facile battere Bellew, ma ci riuscirà e sarà una lotta entusiasmante-. 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 546 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44