logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Arum: -Match tra Crawford e Spence nel 2019? Non dipende da me_

Appuntamento nella città natia, sabato per Terence Crawford, alla prima difesa della cintura Wbo dei welter. Affronterà un compagno di scuderia, il 26enne José Benavidez. Boxingscene ha chiesto a Bob Arum cosa ci sarà nel futuro di Crawford e anche perchè combatta così poco (due match nel 2017 e uno nel 2018 fino ad oggi).
Risultati immagini per terence Crawford vs  Spence Jr boxer PHOTOS

-In effetti lo vorrei molto più impegnato di due volte l'anno e nel 2019 mi impegnerò a farlo combattere   almeno tre volte. Voglio aumentare il numero delle performance, anche perchè ci sono match interessanti da fare. Mi chiedete se combatterà contro Errol Spence?-Ha risposto Arum-Non conosco bene Spence ma tutti dicono che è un bravo ragazzo, una brava persona e sicuramente è un buon pugile, come piace al suo promoter Al Haymon, che non gradisce
 accettare match in cui il suo ragazzo parte non favorito, quindi non ho idea se sarà disponibile a parlarne. Certa è la disponibilità di Terence. E' pronto per qualunque avversario del suo peso. Anche sabato non avrà un rivale docile. Benavidez è giovane e imbattuto. Non sarà uno sfidante di routine e ora non posso pensare ad Errol Spence.
Tutto quello che posso dire è che per Crawford voglio le sfide migliori, ma per farle bisogna essere in due. Per i miei pugili sono disposto a sedermi e discuterne, ma se agli altri la cosa non interessa, allora..."fanculo"!-.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 294 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go