logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Quanti futuri campioni sabato a Montreal! Bazinyan, Akhmedov, Mathieu...

Come già segnalato da Boxeringweb continua il percorso di avvicinamento ai posti di vertice delle classifiche mondiali del 23enne s.medio canadese di origini armene Erik Bazinyan (20-0), 109-1 da dilettante, n. 8 della classifica WBO.

Bazinyan (foto) sosterrà il match clou della riunione che la Eye of the Tiger di Camille Estephan (EOTT) organizzerà sabato 13 ottobre al Montreal Casino di Montreal.

Il suo avversario sarà il congolese Francy Ntetu (17-2) battuto in carriera solo da elementi di prima fascia quali Marcus Brown e David Benavidez, attuale campione s.medi WBC.

Nel resto del programma la EOTT schiera un folto numero di neo professionisti dell'europa dell'est da lei scoperti e ingaggiati.

Grande attenzione sopratutto sulla prestazione del 20enne peso medio kazako Sadriddin Akhmedov (3-0 3 ko), campione mondiale dilettanti "Youth" 2016, potenziale erede di Gennady Golovkin.

A cercare di fermarne l'ascesa ci proverà messicano Jesus Javier Mendoza (7-5-1).

Da seguire anche il peso massimo russo Arslambek Makhmudov (3-0) con trascorsi nella franchigia delle WBS dove sconfisse prima del limite Guido Vianello. Suo avversario in questa occasione sarà l'argentino Emilio Zarate (21-20-3) che non sembra attrezzato per tentare di sovvertire il pronostico.

Negli altri incontri saranno protagonisti i massimi leggeri russi Artur Ziyatdinov (6-0) e Arutyun Avetisan (10-0) e il peso leggero kazako Ablaikhan Khussainov (8-0) opposti rispetivamente a Francisco Rivas (12-1 Mex), Mauricio Barragan (17-4 Argentina) e Jesus Laguna (22-12-3 Mex).

In programma anche il s.leggero canadese Mathieu Germain (15-0) che combatterà per la cintura nord americana dei s.leggeri IBF contro il messicano Carlos Jimenez (14-8-1). 

Max 

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 671 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go