logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Michael Magnesi difenderà il titolo Italiano con Carafa il 10 novembre a Cave.

COMUNICATO STAMPA

MICHAEL MAGNESI DIFENDE PER LA PRIMA VOLTA IL TITOLO ITALIANO DEI
SUPERPIUMA SABATO 10 NOVEMBRE A CAVE.
 
 
Sarà Cave, non lontano da Roma, il luogo della riunione targata Rosanna Conti Cavini incentrata sulla prima difesa del titolo italiano dei pesi superpiuma di Michael Magnesi, che è proprio   residente nella cittadina.
Magnesi manifesto Cavini
 

 Dopo dodici match disputati e tutti vinti, con cinque conclusioni prima del limite Magnesi è considerato uno dei migliori e più promettente talento emergente della boxe  italiana contemporanea.          

Soprattutto ha destato grande impressione la vittoria dello scorso 30 giugno  quando Magnesi, nello splendido scenario del centro cittadino di Grosseto, disputò tre round da grande campione liberandosi alla maniera forte di un ottimo avversario come Invernizio.

Tre round condotti a velocità supersonica che hanno creato grande aspettativa sul ragazzo classe 1994 allenato  da Gianluca Branco e amministrato da Rosanna Conti Cavini.
Per la prima difesa del titolo tricolore, e in previsione di non far pasare molto tempo per cercare
qualche ovvia esperienza internazionale, Magnesi deve incontrare un altro giovane pugile di belle esperienze, anche lui nato nello stesso 1994.
 
Giuseppe Carafa, pugliese di Gallipoli residente aUgento, professionista da tre anni, ha un ottimo curriculum che parla di dieci vittorie, due per k.o.,due sconfitte e un pari. Carafa ha battuto anche gente di grande esperienza come Emiliano Salvini e
Fabrizio Trotta e costituirà per Michael Magnesi un test  estremamente interessante e probante percapire quali sono le reali possibilità di questo ragazzo che finora ha fatto intravedere doti davvero importanti.
 
Ufficio stampa Rosanna Conti Cavini

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 612 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44