logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Iuliano Gallo promette "fuoco e fiamme" per conservare il tricolore venerdì

Il guerriero mancino della Panthets Lauri difende il titolo italiano dei supergallo, venerdì  al Palalanzo di Alta  Valle Intelvi. Iuliano Gallo (26 anni) è seriamente intenzionato a replicare la brillante performance di aprile, quando superò prima del limite un pugile di rango come Vittorio Parrinello. Dopodomani avrà di fronte un altro avversario alto, agile, di vasta esperienza internazionale come il torinese  Daniele Limone (34 anni). Tutta la Panthers Lauri, che organizza l’evento con LBE Italia e Royal Boxing Team, si aspetta  un’altro successo :

Gallo Iuliano MANO primo piano

-Ho inseguito per molto tempo il titolo italiano. Tra i dilettanti ho raggiunto due volte le Finali degli Assoluti, ma sono tornato a casa con l’argento. Ora che sono campione, difenderò il primato con le unghie e con i denti. Il lavoro di personal trainer che svolgo alla Kimeru Academy di Faloppio mi permette di essere sempre preparato fisicamente, ma da quando ho saputo, in agosto, la data in cui avrei affrontato Limone, ho intensificato al massimo gli allenamenti con il mio maestro storico Lauri. Abbiamo puntato molto su ritmo e resistenza. Ho fatto tanto footing la mattina e molte riprese di sparring giornalmente. Sono riuscito a disputare anche 12 riprese nella stessa seduta. Devo ringraziare per la disponibilità colleghi Miano, Bozzoni Lucca, Lozza e Papa, che mi hanno sempre permesso di portare a termine  test-match ad alta intensità. Sono soddisfatto della preparazione, ma credo anche il mio maestro Lauri. Lui parla poco, ma tra noi basta uno sguardo per capirci-.

Limone ha più del doppio dei tuoi match,  il suo fisico gli permette di combattere a pesi anche superiori e verrà al PalaLanzo particolarmente agguerrito. Come lo affronterai?   

-Salirò sul ring consapevole dei miei mezzi e dell’ottima forma raggiunta. Prima del match con cui ho conquistato il titolo, avevo in testa precisi schemi comportamentali e grande sicurezza. Spero di poter replicare tutto venerdì. Naturalmente cercherò di capire nelle prime battute dell’incontro cosa sta portando sul quadrato Daniele, poi passerò ai fatti. Stimo molto Limone anche come persona, ma ultimamente me la cavo bene con gli avversari alti. Sono un attaccante che vuole  imporre il ritmo, poi vediamo come si metterà il match. Io sono pronto per fare dieci riprese tutte di un fiato-.

  • Gallo Iuliano prima in BN

Potrai contare  sull’affetto e sul tifo  di un pubblico a tuo favore......                          

-E’ vero. Mi aspetto tanta gente da Varese e dintorni. Ci sarà tutto il vasto mondo della Panthers Lauri. Tanti amici e allievi della Kimeru. Poi familiari, colleghi, fan. So per certo che verranno anche calabresi (la terra dove sono nato) a vedermi e naturalmente ci sarà mia moglie Anna Maria. Ci siamo sposati in giugno e ha vissuto tutta la mia preparazione con la massima disponibilità. E’ lei che ha coordinato la mia dieta. Per tutta questa gente devo dare il massimo,venerdì. Questo titolo deve rimanere a me, così potrò cominciare a fare progetti  internazionali-.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 1012 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44