logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Torna in azione dopo tante vicissitudini Andrew Selby il 27 ottobre

Ad un anno di distanza dal suo ultimo incontro disputato, periodo questo caratterizzato da grossi problemi familiari (perdita della madre) e con la giustizia (aggressione ad un taxista) per i quali ha rischiato di perdere la licenza pugilistica, torna sul ring il peso mosca gallese Andrew "Superstar" Selby (10-0), n. 1 della classifica WBC.

Il 30enne di Cardiff combatterà infatti il 27 ottobre al Newport Centre di Newport nella riunione organizzata dalla Jamie Sanigar Event.

Non è stato ancora reso noto il nome del suo avversario e soprattutto se affronterà il francese Vincent Legrand (28-0), campione europeo in carica, incontro per il quale Jamie Sanigar si è aggiudicata la gara d'asta.

Nel corso del suo ultimo congresso il WBC ha deliberato che Selby debba incontrare il messicano Julio Cesar Martinez (11-1) in match valido come eliminatoria per designare lo sfidante ufficiale del nicaraguense Cristofer Rosales (28-3), attuale detentore del titolo.

Da notare che nel proprio record Selby, medaglia d'argento ai mondiali di Baku 2011 e olimpionico a Londra 2012 dove nei quarti di finale venne eliminato dal fuoriclasse cubano Robeisy Ramirez, vanta un successo ai punti proprio su Rosales che risale al mese di maggio 2017.

Nella riunione di Newport combatterà anche il gallese Fred Evans (5-0), medaglia d'argento ai giochi di Londra 2012 nella categoria 69 kg, che al limite dei pesi medi se la vedrà con Ryan Toms (15-15).

Max       



 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 314 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go