logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Un disastro la tavola rotonda con protagonisti Wilder e Tyson Fury

La tanto pubblicizzata  "tavola rotonda" organizzata da BT Sports che aveva  come ospiti il campione Wbc dei pesi massimi  Deontay Wilder e il suo sfidante  Tyson Fury è  stata un disastro.

Risultati immagini per BT Sports round table  Tyson Fury vs  Deontay Wilder photos

 L'inizio  del confronto è stato abbastanza tranquillo , Poi  il clima si è arroventato e Tyson Fury è salito in cattedra senza che il moderatore riuscisse a frenare la sua eloquenza . Nell'ultima mezz'ora il britannico ha occupato la scena al 90 %  dicendone di tutti i colori  al gigante di  Tuscaloosa :.

"Il tuo tempo è finito . Non puoi battermi, - Ha detto tra le altre cose  Fury a Wilder. "Ti sto battendo. Anche dopo tutto il tempo che ho perso , non puoi battermi. Sento nel mio cuore che non puoi battermi. Nessuno può farlo ora . Io supererò il record  dell'imbattuto campione dei pesi massimi  Rocky Marciano. Non puoi battermi e 10 uomini come te non possono battermi. Sono il campione reale del mondo, e so per certo che non puoi fare nulla contro di  me ",

 Fury  a un certo punto del dibattito sembrava volesse schiaffeggiare  Wilder con la mano sdestra. Per fortuna, Wilder , indifferente e quasi annoiato dalle escandescenze del suo avversario ha mantenuto  una certa compostezza e  non è scoppiata nessuna rissa. 

Risultati immagini per BT Sports round table  Tyson Fury vs  Deontay Wilder photos

Wilder  durante il travolgente monologo di Fury è riuscito a dire :

-  E' possibile che  in futuro avrai  la possibilità di  di dimostrare tutto  quello  che hai detto ",  purtroppo per te questo non è il tuo momento. Ti devi rassegnare a perdere Tyson. Questo è il mio momento, e  continuerà ad exsserlo finché non andrò in pensione. "


RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 946 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44