logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Chavez sr: -E' giusto che Saul Alvarez tenti l'impresa nei supermedi-

La leggenda vivente  della boxe messicana, Julio Cesar Chavez Sr( 107-6-2) non vede nulla di sbagliato per Canelo Alvarez (50-1-2, 34 KO), che si sposta fino a 75 chili per cercare di vincere  il terzo titolo in tre categorie diverse di peso. 
La scorsa settimana, Canelo ha annunciato che sarebbe salito  nei super medi per sfidare il campione "regolare" WBA Rocky Fielding (27-1, 15 KO).Da pochi giorni sappiamo che Canelo farà il suo debutto a New York City quando affronterà Fielding sabato 15 dicembre al Madison Square Garden.
Molti fan  messicani che credevano che Canelo sarebbe tornato sul quadrato  contro il suo sfidante ufficiale  WBA, David Lemieux , ma Chavez non la pensa così:
 
-Un match contro Lemieux non dice nulla, sappiamo che Canelo è di gran lunga superiore a Lemieux. Penso che Canelo meriti di lottare per un altro campionato importante come quello dei supermedi. E' giusto che cerchi un'altra grande avventura come è stata quella con Golovkin-Ha detto Chavez a ESPN Deportes.- L'ultima con GGG e 'stata una lotta serrata che poteva andare in entrambi i modi, ma quello che ha guidato la lotta, il ritmo, è stato Canelo. Gli  è stato chiesto di attaccare e lui lo ha fatto. Posso dire che  in certe fasi del match ho visto un Golovkin esausto, veramente stanco-.
Risultati immagini per Julio Cesar Chavez Senior and Saul Alvarez  mexico  boxer photos
Da six Canelo, De La Hoya, Chavez Sr  e junior

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 747 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go