logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Oggi boxe stellare in Francia con Mbilli, Bauderlique e Prestot

 Mbilli

L'Asloum Event, sigla organizzativa transalpina diretta dall'ex-iridato dei pesi mosca, stasera presenterà al Palais des Sports d'Orléans un interessante cartellone intitolato "No Limit V".

Il clou avrà quale protagonista il 23enne medio imbattuto Christian Mbilli (11-0-0; 11 ko), detentore del titolo Wbc Youth della categoria e considerato una delle grandi stelle del prossimo pugilato francese e canadese. Vincitore di tutti i match sinora sostentuti per ko entro la quinta ripresa, il talentuoso camerunense residente a Monteral e molto attivo in Francia, sosterrà per la prima volta le dieci riprese (forse...) affrontando il 25enne duro sfidante messicano Luis Fernando Pina (20-1-0; 15 ko). 

Di scena anche il 29enne Mathieu Bauderlique (14-0-1; 7 ko), bronzo olimpico alle Olimpiadi di Rio 2014, che disputerà il WBC-Francofono dei mediomassimi contro il 35enne del Gabon, Yann Binanga Aboghe (10-2-0; 1 ko) e se tutto andrà come i pronostici lasciano intendere, per il francese si apriranno le porte delle alte graduatorie internazionali. 

Molta curiosità per il 27enne Anderson Prestot (21-1-0; 10 ko), il gitano dal prestigioso curriculum che per la prima volta in carriera affonterà il titolo nazionale dei medi, detenuto dal 38enne Michel Mothmora (29-26-2; 10 ko), un solido pugile senza il lampo della classe. Un derby che dovrebbe sorridere al giovane sfidante.

La 28enne agente di Polizia di Clichy, Maïva Hamadouche (18-1-0; 14 ko), campionessa Ibf dei superpiuma imbattuta da 4 anni e inattiva da nove mesi, si batterà con la coetanea nigeriana Helene Joseph (15-3-2; 10 ko), due volte sfidante iridata. Maiva é considerata una delle più temibili colpitrici in campo mondiale, con quasi il 90% dei successi prima del limite.

Infine, tra i match titolati, titolo nazionale delle superpiuma tra Wendy Vincent e Ainara Mota e cartellone completato da altri 3 combattimenti d'apertura.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 602 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go