logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Firat Arslan festeggia i 48 anni vincendo a Istanbul: é il n°3 Wbo!

Folto pubblico al palasport Aldun Alagas di Istanbul. In vetrina il n.3 del ranking Wbo dei cruiser, già detentore del titolo Firat Arslan (44-8-2). Il 48enne, che abita in Germania a Suessen, è tornato nella terra dei suoi avi riscuotendo un grande successo. In questo momento é il più longevo di massimi leggeri a livello mondiale inserito nelle prime tre posizioni di una sigla. Ieri sera non ha tradito le attese battendo per ko alla seconda ripresa il tanzaniano Pascal Ndomba (23-9-2), difendendo per la prima volta il misterioso titolo GBU.

Risultati immagini per Firat Arslan boxer Photos
Il turco-tedesco compirà 48 anni il prossimo 28 settembre e mantiene ancora vive le speranze per combattere per il Wbo, soprattutto se il pluricampione Usyk salirà nei pesi massimi. La cronaca del match è breve come la sua performance. Al secondo round Arslan ha lanciato una serie su Ndomba e il combattimento è terminato. Alla Tv, ha poi confermato il suo obiettivo di diventare il più vecchio campione dei cruiser della storia e di avere ancora davanti a sé alcuni anni di attività!


Nella contorno della riunione, il campione dei medi dell'EE, Emre Cukur (12-0-0), ha vinto  agevolmente  con decisione unanime sul mestierante georgiano Giorgi Beroshvili (30-28-3).

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 344 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go