logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Derek Chisora offre 5 milioni di sterline a Whyte per un match in dicembre

L'ex campione europeo dei massimi, Dereck Chisora, ​​ha presentato un'offerta al n.1 del ranking Wbc  Dillian Whye di 5 milioni di sterline per un combattimento il 22 dicembre, informando tutta la stampa britannica. I due massimi stanno negoziando la rivincita anche con Sky per una proposta  televisiva in pay per wiew. Whyte (24-1, 17 KO) ha battuto Chisora ​​con una decisione di misura ai punti due anni fa, che il britannico ha sempre contestato.

"Con Dereck Chisora ​​non si sa mai-Ha detto Whyte a Sky Sports News-Ha affermato che mi avrebbe mandato l'assegno di 5 milioni di sterline per combattere e io ho ribattuto che mi siederò ad aspettarloNon so da dove arriveranno questi milioni di sterline, ma vediamo cosa succede".

Risultati immagini per Dereck Chisora vs Dillian Whyte II boxing Photos
In effetti è davvero un mistero dove il  trentacinquenne "Del Boy" Chisora troverà la cifra, che sarebbe la più alta mai guadagnata da Whyte. Il promoter  Hearn, benché amministratore di Whyte, al momento non sa nulla.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 627 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44