logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Pace tra Wbc e Canelo Alvarez? Macchè! Ora c'è la grana Charlo

Il nuovo campione dei pesi medi WBC-Wba, Saul "Canelo" Alvarez, riceverà uno straordinario tributo da parte del pubblico e delle autorità a Città del Messico. Il programma prevede che egli vada nella capitale in ottobre per ricevere ufficialmente la cintura del campionato mondiale WBC, vinta sconfiggendo Gennady Golovkin sabato scorso alla T-Mobile Arena di Las Vegas.

Risultati immagini per Canelo Alvarez Triumph in Las vegas boxing photos

Una fonte di Mexico City ha informato
che il presidente del WBC, Mauricio Sulaimán, sta organizzando un evento di gala per il connazionale  neo-campione con ospiti di rango. Dunque, sarà finalmente pace  tra Sulaiman e Alvarez ( ente e pugili litigano da anni per un mancato pagamento di Canelo), che nelle ultime stagioni si sono scambiati velenosi commenti?

Ma neanche per sogno! La rivincita con Golovkin manderà in tilt il consiglio di presidenza Wbc. Infatti, come da regolamento, ora Alvarez dovrà obbligatoriamente affrontare il campione ad interim, Jermall Charlo, che ha vinto il titolo provvisorio contro Centeno in aprile.

Il team di Alvarez ha già fatto sapere che il loro pugile non ci pensa nemmeno ad affrontare il texano.   Questo sarà uno dei temi scottanti che il Wbc dovrà scogliere nella  56a Convention, che si terrà dal 30 settembre al 5 ottobre a Kiev, in Ucraina. 

Risultati immagini per Sulaiman Wbc belt for Canelo Alvarez boxing in Las vegas PHOTOS

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 813 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go