logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Video-scandalo: il campione Wbo Saunders adesca una prostituta

Un video naturalmente prodotto da uno smartphone ha scatenato un inferno di indignazione nel boxing britannico.

 Saunders CAPPELLO

Protagonista il campione dei medi Wbo, Billy Joe Saunders, che dall'interno della sua Rolls-Royce adesca una passeggiatrice e gli offre una dose di crack (la terribile droga), del valore di 150 sterline in cambio di una prestazione sessuale-

Non contento, Billy Joe chiede alla donna di dare uno schiaffo ad un passante. Il dialogo nel video è chiaro e comprensibile.

Appena le immagini hanno iniziato a girare sui social, l'episodio è stato segnalato alla polizia del Nottinghamshire che ha ha avviato immediatamente un'indagine. Dopo poche ore si è fatto vivo anche il British Boxing Board of Control, massima autorità pugilistica britannica, che gli ha chiesto di presentarsi ad un'audizione la prossima settimana. Su argomenti del genere il Board ha picchiadto duro in passato e Saunders rischia la sospensione della licenza. Ovviamente anche il team del campione è intervenuto con un comunicato assicurando che si è trattato di uno scherzo, ma pare che a questa versione non creda nessuno. Una brutta storia che danneggia profondamente la boxe, essendo il protagonista un campione del mondo. 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 926 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go