logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Mikey Garcia chiamato dalla Ibf all'asta con Commey. Lascerà il titolo ..

L'IBF non fa sconti nemmeno al fuoriclasse e campione dei leggeri, Mikey Garcia. Dopo evergli concesso una proroga per trattare con lo sfidante ufficiale Richard Commey, ieri a deciso che il match andrà all'asta.

Risultati immagini per Mikey Garcia interview boxing PHOTOS

Nello scorso luglio, allo Staples Center di Los Angeles, Mikey Garcia (39-0, 30 KO) ha vinto in modo sbalorditivo dodici round su Robert Easter per unificare il titolo con il WBC. Con Commey le trattative sono state deludenti e l'IBF ha fissato l'asta al 25 settembre alle 12:00, negli uffici uffici dell'Ente a Springfield, nel New Jersey.
L'ultima volta che l'IBF ha spinto Garcia a fare una difesa obbligatoria, egli ha abbandonato il titolo dopo avere battuto nei superleggeri Sergey Lipinets ed evitando quindi 
la difesa ufficiale contro Ivan Baranchyk. Alla notizia della decisione dell'IBF è scattata subito un'indiscrezione da fonte autorevole di un nuovo abbandono del titolo da parte di Mikey, per sfidare nei welter Errol Spence (obiettivo di lunga data) oppure Shawn Porter, nuovo campione Wbc.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 851 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44