logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Imminente il ritorno dell'ex campione Wbc Luis Nery contro Canoy?

Terminata la sospensione di sei mesi inflitta dal WBC per essersi fatto trovare sovrappeso alla vigilia della rivincita con il giapponese Shinsuke Yamanaka, valida per il mondiale gallo, è arrivato il momento per il messicano Luis "Pantera" Nery di riprendere l'attività agonistica.

Da quanto si apprende la Zanfer Promotion di Fernando Beltran, che ne gestisce la carriera, avrebbe fissato per il 6 ottobre, in sede da definire, la data del suo rientro.

Come suo avversario il nome che circola è quello del s.gallo filippino Jason Canoy (27-8-2), uomo di grande esperienza per anni facente parte delle classifiche mondiali.

Senza ombra di dubbio Nery è un grande campione con enormi potenzialità anche se ora dovrà riacquistare la credibilità perduta dopo i due incontri, vincenti, contro Yamanaka dove è stato però trovato positivo al controllo anti doping al termine del primo match e in imbarazzante eccedenza di peso nel secondo.

Max

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 864 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44