logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

A Copenaghen brillano il cruiser Ditlev Rossing e il superwelter Enock Poulsen

Sei vittorie ex un pareggio per gli assistiti di Mogen Palle, impegnati nella riunione che l'84enne impresario danese, in partnership con "Super" Brian Nielsen medaglia di bronzo ai giochi di Barcellona, ha organizzato sabato sera a Copenaghen.

Grande dimostrazione di forza quella messa in mostra  dal 23enne massimo leggero Ditlev "D-Struction" Rossing (9-0), che si impone per KO alla seconda ripresa sull'ucraino Victor Polyakov (13-5-1), avversario ostico che nel 2017 ricordiamo vincitore ai punti di Giovanni De Carolis sul ring del Foro Italico di Roma.

Con questo successo Rossing (foto) si candida a ricoprire il ruolo di vedette delle prossime riunioni allestite dal binomio Palle-Nielsen.

Successo ai punti per un altro "prospect" di Palle vale a dire il s.leggero dello Zambia, naturalizzato danese, Enock Mwandia Poulsen (8-0), che supera il francese Renald Garrido (22-21-2), dignitoso collaudatore di giovani talenti nonostante il non brillante record.

Vittoria ai punti anche per il medio massimo Jeppe Morell (9-2) a spese dell'argentino Ruben Edoardo Acosta (36-17-5), altro mestierante, battuto nel 2011 a Viterbo da Andrea Di Luisa.

Vittoria per kot alla quarta ripresa per il 19enne s.welter Oliver Meng (3-0), bronzo agli europei "Youth" 2015, sul modesto lettone Valentins Kotosovs (2-2).

Convincente prestazione anche per il peso piuma Sarah Mahfoud (6-0) che supera per kot alla quarta ripresa la spagnola Canessa Caballero (1-4-1) chiamata all'ultimo momento in sostituzione della francese Stephanue Ducastel (8-4-2).
Originaria delle isole Far Oer, la Mahfoud ha vinto l'edizione danese 2016 di "Dancing with the star" l'omologo reality del nostro "Ballando con le stelle".

Debutto vincente al professionismo per il peso welter Allan Mahfoud, fratello di Sarah che batte per Ko alla quarta ripresa il georgiano Beka Murjikneli (4-5), mentre Diana Nadim (0-0-1), peso piuma anche lei all'esordio, è stata bloccata sul pari dall'ungherese Gabriella Mezei (9-16-3).
Origini Afgane, campionessa europea under 19, Diana è la sorella minore di Nadia Nadim, attaccante della nazionale femminile danese di calcio.

Max


 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 737 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go