logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Gervonta Davis campione Wba dei s.piuma arrestato per rissa a Washington

Il 23enne campione dei superpiuma  Wba Gervonta Davis -  è stata arrestato  a Washington DC venerdì mattina presto  dopo aver vinto un match molto cruento. Una cosa normale per un pugile , ma non in questo caso dato che il giovane di Baltimora il match lo ha vinto per strada e non su di un ring.

Davis Gervonta tatuaggi

Dalle prime informazioni fornite da TMZ Sports dr4mbre che Davis  abbia acceso un litigio con un altro giovane  vicino al centro della città .  Alcuni passanti hanno visti i due scambiarsi  pugni come in un vero combattimento ed ha chiamato la polizia.  Quando i duellanti hanno capito che tirava una brurra aria sono fuggiti ma la polizia è riuscita a  catturare entrambi  e li ha portati i  guardina.

L'immancabile video di un privato  è circolato  sulla rete  con l'immagine  umiliante del campione del mondo  in manette spinto verso l'auto della polizia.  Molto probabilmente oggi Gervonta sarà lasciato libero dietro cauzione ma rimane l'accusa del giudice circondariale  per rissa  e disturbo della quiete pubblica . Che figura !!!!!



RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 864 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44