logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Stravagante Tyson Fury: -Hearn e Joshua sono terrorizzati da me-

Risultati immagini per Tyson Fury boxing interview photos

Dobbiamo prenderla con leggerezza l'ultima "uscita" di Tyson Fury che ha consegnato al Daily Mail.
Alla domanda del giornalista su quando prevede un derby britannico contro l'attuale pluricampione Anthony Joshua ecco come ha risposto il gigante di Wilmslow.

-Non ne ho idea! La verità è che Joshua e il suo promoter hanno una paura mortale di me-Sottolinea Tyson-Nè Aj nè Eddie Hearn vogliono avere niente a che fare con il sottoscritto. Mi evitano come il fuoco. Sono terrorizzati dalla possibilità di combattere con me, anche se sarebbe un gigantesco affare. Il mio team ha inoltrato una richiesta a Hearn due o tre mesi fa, ma non c'è stata risposta da parte loro. Sono assolutamente convinto che sperano che Wilder mi batta, così potranno evitarmi per lungo tempo-.

E' però anche vero che la Matchroom ha effettivamente offerto a Tyson un combattimento, ma non con Joshua, bensì con  Dillian Whyte (24-1, 17 KO). Su questo argomento Fury ha tirato indietro gli artigli e ha risposto:

-Penso che il più bravo dovrebbe affrontare il migliore ed è per questo che non combatto contro dei bidoni come Whyte o Bellew-.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 643 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go