logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

NEWS- Alvarez risparmia 8,5 milioni; Arum paga; Khan litiga con Pacquiao

MONDONEWS

 

 

Risultati immagini per Manny Pacquiao Top Rank boxing Photos

Il giorno dopo la  dichiarazione di Manny Pacquiao di non aver percepito il compenso pattuito con Top Rank  per i diritti televisivi ( Usa e Canada )  relativi al match di Kuala Lumpur Bob Arum si è premurato di informare ESPN che l’amministrazione della sua società aveva eseguito il pagamento nella giornata stessa della pubblicazione della notizia. A questo punto ci pare abbastanza difficile che l’86enne promoter di Las Vegas recuperi il rapporto con il senatore filippino. 

Il titolo europeo  dei superpiuma attualmente vacante dei  super piuma tra Juli Giner 23-3-1, e Samir Ziani 28-3-1, si farà  a novembre a Barcellona con l’organizzazopne di  Gallego Prada Promociones . Le parti hanno trovato un accordo privato . Ziani è stato sfidante ufficiale dall'inizio dell'anno, mentre Giner è stato nominato co-challenger dopo che James Tennyson ha abbandonato  il titolo

Risultati immagini per Manny Pacquiao vs Amir re Khan  boxing Photos

Botta e risposta  tra Manny Pacquiao e Amir Khan . Pacquiao intervistato da Boxing news per una sfida in dicembre da farsi in Gran Bretagna  e non avendo avuto risposta concrete da parte della Matchroom aveva dichiarato "Non sembra che Khan abbia  voglia davvero di affrontarmi.-  Il pugile di Bolton rispondeva dalle pagine di  World Boxing News . – Manny ha chiesto troppi soldi per fare questo match. Lui deve capire che  io non posso aspettare  ancora e quindi esaminerò la proposta per battermi con Kell Brook. Lui non ha capito che la somma che avrebbe guadagnata contro di me non gliela offrirà più nessuno.

Alvarez Canelo Saul PP guanti-

La  Corte d’Appello  dello stato della  Florida  ha annullato la decisione emessa dal  tribunale di primo grado, che   Canelo alvarez a pagare  8,5 milioni al suo ex promoter, All Star Boxing, come risarcimento danni-  Miami Herald. informa che nella  delibera  della  corte d'appello si legge chiaramente  che  l'ammontare del danno era irragionevole e ha rinviato la causa al riesame.

Ricordiamo che All Star Boxing è stato promoter  Alvarez dal settembre 2008 al dicembre 2009. Ha organizzato nove combattimenti per lui, ha pagato regolarmente ma non ha mai fatto firmare  a Canelo una piena procura   anche per risparmiare sulle tasse.  Nel gennaio 2010, Alvarez ha firmato  autonomamente un contratto con Golden Boy Promotions e  All Star Boxing ha citato in giudizio la GBP e Alvarez, chiedendo al pugile il pagamento  di  8,5 milioni di indenizzo , poi concessi in primo grado di giudizio . Ora la corte deve determinare nuovamente l'ammontare del danno e, secondo l'avvocato  di Alvarez, tutto può essere limitato a circa 50/100 mila dollari .

 

Il prossimo  2 0ottobre  in Belgio al Country Hall di Liegi  sfida valida per  il titolo Inter-Continental IBF dei massimi leggeri tra  il detentore locale  Bilal Laggoune(23 1 2) e lo sfidante  il 23enne australiano e Jai Opetaia(16 0 0). Laggoune è il numero 11 del ranking.

 

  Il 13, Ottobre al Casino di Montreal massima attenzione per il supermedio Erik Bazinyan(20 0 0) 23 anni con una percentuale di vittorie per ko del 75%, numero sei del ranking Wbo, difende la cintura Nabo contro il congolese Francy Ntetu (17 2 0)


RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 814 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go