logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Su Dazn la rivincita Golovkin vs Alvarez nella notte tra sabato e domenica

COMUNICATO STAMPA

  • Il rematch Saúl “Canelo” Alvarez vs Gennady Golovkin live nella notte tra sabato 15 e domenica 16 settembre
  • Anthony Joshua vs Alexander Povetkin live sabato 22 settembre
  • L’offerta di DAZN per gli sport da combattimento include anche gli incontri di arti marziali miste (MMA) di UFC e Bellator

 Risultati immagini per Dazn Boxe Golovkin  vs Alvarez photos

 

Milano, 12 settembre 2018 – La grande boxe arriva su DAZN. La piattaforma sportiva di streaming live e on demand trasmetterà infatti, in esclusiva per l’Italia, alcuni degli incontri di boxe più importanti dei prossimi mesi, grazie agli accordi con Matchroom Boxing e Showtime Boxing.

Il primo grande appuntamento è l’attesissimo rematch tra Saúl “Canelo” Alvarez e Gennady Golovkin, in programma nella notte tra sabato 15 e domenica 16 settembre, in diretta dalla T-Mobile Arena di Las Vegas. Il messicano e il kazako, detentore dei titoli WBC, WBA, IBO dei pesi medi, si sfideranno nuovamente a un anno esatto dall’ultimo incontro, finito in parità.

Gli appassionati di pugilato potranno inoltre assistere agli altri incontri previsti nel corso della notte, tra i quali Jaime Munguia vs. Brandon Cook, David Lemieux vs. Gary “Spike” O’Sullivan e Roman Gonzalez vs. Moises Fuentes. Il commento è affidato a Niccolò Pavesi e all’ex campione mondiale WBU e campione europeo dei pesi welter Alessandro Duran, a partire dalle 2:00 ora italiana.

Sabato 22 settembre, con collegamento in diretta su DAZN a partire dalle ore 19.00, gli occhi saranno invece puntati sulla sfida tra Anthony Joshua e Alexander Povetkin, valida per i titoli mondiali dei pesi massimi Super WBA, IBF, IBO e WBO. Il pugile inglese cercherà di difendere le cinture dall’assalto del russo grazie al supporto dello Stadio di Wembley.

L’offerta di DAZN per gli sport da combattimento, oltre alla boxe, include anche i principali eventi di arti marziali miste (MMA) di UFC e Bellator. Proprio l’Ultimate Fighting Championship sarà in diretta su DAZN sabato 15 settembre, a partire dalle ore 20:00, con la “Fight Night”, tra cui il main event tra Mark Hunt e Aleksei Oleinik, che sarà commentata da Alex Dandi.

DAZN trasmette inoltre in esclusiva 114 partite della Serie A TIM (3 per giornata), tutte le partite di Serie BKT, LaLiga e Ligue 1, il meglio di Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup e EFL Cup, oltre a sport americani (NFL, NHL e MLB), rugby, e molto altro. È possibile accedere all’intera offerta di DAZN con un’unica tariffa di €9,99 al mese, con il primo mese di prova gratuita e la possibilità di disdire l’abbonamento in ogni momento.

DAZN è disponibile su una vasta gamma di dispositivi connessi a internet, tra cui Smart TV, PC, smartphone, tablet e console di gioco. Per ogni account, è possibile associare fino a 6 dispositivi, di cui 2 utilizzabili contemporaneamente.

****

 COMUNICATO STAMPA

DAZN:

DAZN è un servizio di sport in streaming live e on demand che permette agli appassionati di vedere lo sport che amano quando e dove vogliono. I tifosi possono guardare la loro squadra del cuore e i loro idoli sportivi, e con una sola tariffa accedere a tutti i contenuti sportivi trasmessi dalla piattaforma. DAZN mette a disposizione il primo mese di prova gratuita e la possibilità di cancellare l’abbonamento in ogni momento.

DAZN è già disponibile in Italia, Germania, Austria, Svizzera, Giappone, Canada e USA, sulla maggior parte dei device connessi a Internet, tra cui Smart TV, PC, smartphone, tablet e console di gioco. DAZN fa parte del Gruppo Perform, media group sportivo di livello mondiale.

Perform Group:

Perform Group è il leader digitale e tra le realtà più in crescita nelle sport media company. Con quasi 3.000 dipendenti in più di 30 Paesi, si occupa di ogni aspetto attraverso cui i tifosi possono interagire con il loro sport preferito.

Perform Group si occupa della trasmissione dei contenuti sportivi agli appassionati attraverso DAZN, il suo servizio unico di streaming live e on-demand. È partner dei maggiori detentori dei diritti, come WTA, NFL, FIBA e CONMEBOL, per commercializzare al meglio e far crescere le competizioni in tutto il mondo. Produce contenuti e dati in maniera migliore, più veloce e più dettagliata per i broadcaster, le media company, i club e i loro sponsor. Inoltre, è editore di alcune delle piattaforme digitali sportive più grandi al mondo, come Goal.com e Sportingnews.com.

Access Industries:

Access Industries è un gruppo industriale privato con investimenti a lungo termine in tutto il mondo, fondato nel 1986 dall’industriale e filantropo anglo-americano Len Blavatnik. Tra le partecipazioni di Access Industries nel settore media e intrattenimento troviamo Warner Music Group, Deezer, AI Film e Perform Group.

 

PER ULTERIORI INFORMAZIONI:

DAZN Italia

Davide Janes, PR Manager – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Barabino & Partners                                     

Mob. 334.1412995

Domenico Lofano

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 550 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44