logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Domani a Cercola (Napoli) prosegue il XII Memorial Geppino Silvestri

Scognamiglio

(Christian Sconamiglio)

Prosegue la dodicesima edizione del Memorial Geppino Silvestri, abbinata alle qualificazioni regionali per le fasi finali dei Campionati Italiani delle categorie Schoolboys e Junior, presso il palazzetto Caravita di Cercola (Centro Federale FIPAV Campania) con il supporto dello sponsor, lo studio dentistico del dottor Luigi Vittozzi, e il patrocinio del Comune di Cercola. Nella prima giornata di incontri la Napoliboxe, che organizza l’evento, ha ottenuto due successi con gli Junior Mohamed Benaicha (52kg) e Vincenzo Terlizzi (70kg), che oggi saranno impegnati nelle semifinali di categoria.

La grande attesa, però, è per l’incontro di domani (venerdì 14 settembre, dopo le ore 20) tra i professionisti Christian Scognamiglio e Cristian Solito, che concluderà la terza giornata di incontri. Per Scognamiglio, portacolori della Napoliboxe, sarà il rientro dopo alcuni mesi di pausa e ci si aspetta un ritorno in grande stile in vista dei prossimi impegni che potrebbero portarlo alla disputa di un incontro per il titolo nazionale.

“Christian è uno dei ragazzi sui quali puntiamo tanto – spiega il maestro, Lino Silvestri -. Uno dei tanti figli di Napoli che portiamo in palestra per insegnare i veri valori dello sport in una zona difficile della città. Lui, come altri, è la dimostrazione che il pugilato può svolgere anche un importante ruolo sociale e riuscire a far arrivare a traguardi prestigiosi ragazzi che in altri campi potrebbero avere maggiori difficoltà. Mi aspetto un rientro positivo da parte sua e sono curioso di rivederlo combattere dopo tanti mesi di allenamento”.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 635 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go