logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Vicino l'accordo per la sfida Dillian Whyte-Chisora, il 22 dicembre a Londra

Eddie Hearn afferma di aver raggiunto un accordo separato con Dereck Chisora ​​e Dillian Whyte per la  loro rivincita, il 22 dicembre alla O2 Arena di Londra. Sarà un cartellone, ora in via di definizione, che potrebbe diventare di gran pregio, se la Matchroom inserisse anche  il combattimento del campione ad interim WBO Carl Frampton contro il campione IBF dei piuma, Josh Warrington.
Risultati immagini per dillian Whyte vs Dereck Chisora boxing photos
Hearn ha dichiarato a IFL Tv:

"Ho parlato con Del Boy Chisora ieri sera, poi anche con con Dillian. L'accordo sembra fattibile per il 22 dicembre alla O2 Arena. Questo è quello che stiamo cercando di fare per rendere lo show il più interessante possibile".

Whye ha bisogno del match con Chisora ​​per alimentare le sue chance di rivincita contro Anthony Joshua il 13 aprile. Hearn dice che Whyte e Jarrell 'Big Baby' Miller sono i candidati principali per affrontare Joshua in tale data, 
però il campione vuole il detentore dei massimi Wbc, Deontay Wilder, ma dovrà convincersi che le condizioni economiche che chiede il gigante di Tuscaloosa, in questo momento non sono accettabili da parte di Hearn. Per quanto riguarda Chisora (sconfitto da Whyte nel 2016 per split decision), è  facile immaginare come un  successo (ma anche un'ottima performance) sul n° 1 del ranking Wbc potrebbe riaprigli la carriera ai massimi livelli.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 799 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go