logo facebook SEGUICI SU FACEBOOK
config

Ultime notizie

A Las Vegas in ottobre grande show della Top Rank, con Murata-Brant

 Risultati immagini per Top Rank  Murata vs Brant poster Boxing

Sta prendendo corpo il programma dell'ennesima riunione di ottima qualità che la Top Rank organizzerà il 20 ottobre al Park Theater di Las Vegas. 

Come oramai noto ai lettori di Boxeringweb nel match clou della serata il giapponese Ryota Murata (14-1), medaglia d'oro ai Giochi Olimpici di Londra 2012, metterà in palio per la seconda volta il titolo mondiale dei pesi medi versione WBA contro lo statunitense Rob Brant (23-1), suo sfidante ufficiale.

Sotto clou affidato al peso medio brasiliano Esquiva Falcao (21-0), medaglia d'argento ai Giochi Olimpici di Londra 2012, n. 13 WBC e n. 8 WBA, che affronterà l'argentino Guido Nicolas Pitto (25-5-2) per la cintura internazionale IBF.

Anche in questa occasione la Top Rank ripropone la strategia organizzativa, sempre vincente, di mettere di fronte un ex campione mondiale ad un emergente. In questo caso ad affrontarsi, al limite dei s.leggeri, saranno il russo Maxim Dadashev (11-0) e il messicano Antonio De Marco (33-6-1), ex campione leggeri WBC.

In programma anche il match del s.leggero uzbeko Faizdillin Gaibnazarov (5-0 foto), medaglia d'oro ai Giochi Olimpici di Rio, che affronterà il messicano Wilberth Lopez (23-9).

Da seguire anche l'esplosiva sfida tra imbattuti s.piuma nella quale il 19enne p.ricano della Top Rank Joseph Adorno (9-0 9 Ko) se la vedrà con Kevin Cruz (8-0) dello Iowa.

Non ancora noto invece il rivale del s.gallo irlandese Michael Conlan (8-0), campione mondiale dilettanti 2015 nonché olimpionico a Londra 2012 e a Rio 2016.

Max

 Picture

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione Tribunale di Forli' n. 2709

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

ACCEDI