logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Hearn ha già programmato in dicembre a Cardiff Amir Khan-Kell Brook?

Il promoter Eddie Hearn è un uomo d'azione e troppo intelligente per correre dietro alle imprese impossibili. Il riferimento e' all'affascinante sfida tra Amir Khan e Manny Pacquiao. Amir l'ha chiesta a gran voce, il senatore filippino è stato contattato da Hearn, ma il costo dell'operazione è troppo alto. 

Risultati immagini per Amir Khan vs Kell Brook boxing PHOTOS

Così il promoter punta deciso sul suo piano B e chiama a colloquio l'ex-due volte campione Amir Khan. La scelta di puntare al derby Khan vs Brook è la più logica. Nessuno dei due ha più la verve di un tempo, ma in questo momento possono fare ancora incassi rilevanti in Gran Bretagna.

Ecco cosa ha dichiarato ieri  Hearn a IFL TV:

"Spero di incontrare Amir domani per parlargli delprossimo match. Kell Brook, Manny Pacquiao e un paio di altre opzioni saranno sul tavolo e vedremo quale direzione vuole prendere, Il match contro Samuel Vargas è stato il suo primo vero test (non quello con Lo Greco!) di una certa importanza dopo la sconfitta contro Saul "Canelo" Alvarez. Era inattivoda due anni ed è stata una grande esibizione. Khan può puntare ancora ad un mondiale, ma scegliendo bene le tappe di avvicinamento. Il match con il filippino non è una sfida semplice da portare in Gran Bretagna. Invece con Kell Brook è un evento molto facile da organizzare. Entrambi i ragazzi non saranno mai completamente soddisfatti dell'affare, ma penso che sia un accordo che può essere concluso".

Hearn aveva dichiarato due giorni fa che Pacquiao-Khan sarebbe stato fattibile in dicembre. Il filippino è disponibile solo in take data (il 15) quindi non c'è la possibilità di negoziare a lungo, perchè poi non ci sarebbe il tempo di organizzare.

Riteniamo che Hearn garantirà a Khan il match con Pacquiao se prima batterà Brook l'8 o il 15 dicembre al Millennium Stadium di Cardiff.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 517 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go