logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Golovkin, paladino dei messicani, promette di mettere ko Alvarez

 Ovviamente  la rinuncia al "faccia a faccia " nela conferenze stampa più attesa della stagione è una colpa che va condivisa, magari non in parti uguali, tra Golovkin e Alvarez, che alla fine della farsa di ieri comunque hanno rilasciato dichiarazioni alla stampa. Molto singolare quella di Golovkin che ha scelto un  approccio decisamente molto "messicano" all'evento, con un'intervista a FightNews davvero singolare.         

Canelogggarrivals Hoganphotos10

"Il 15 settembre ì è l'anniversario dell'indipendenza messicana dal dominio spagnolo. E' una ricorrenza imprtantissima per gli appassionati di boxe e anche io l'avverto- Ha dichiarato il pluricampione dei medi-Sono un professionista e non sono nervoso, ma sono molto ansioso di poter difendere i miei titoli durante la grande festa nazionale messicana per la terza volta consecutiva. I miei fan messicani amano veri combattenti e veri eroi. Questa potrebbe essere una rivincita, ma è una storia diversa, una storia migliore, una storia più grande. Sarà per me, al 100% il match più uimportante. Sono in forma e forte. Ho avuto il mio miglior campus di allenamento della carriera. Ho davanti la sfida che volevo e contro il rivale che desideravo, sul palco più grande. Perché non dovrei essere felice? Se Canelo mi sarà la possibilità di affrontarlo faccia a faccia e mi darà la possibilità, lo butterò fuori, gli infliggerò una pesante sconfitta. È tempo per il Big Drama Show".  

Un messaggio minaccioso da chi si sente sicuro di vincere.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 592 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44