logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

L'innamorato Ioka contro McWilliams Arroyo promette "fuochi artificiali" a Los Angeles

Il giapponese Kazuto Ioka, 24 anni e tre volte campione in altrettante categorie di peso, attuale n.2 del ranking e il portoricano 32enne McWilliams Arroyo, n.3 sia nel Wbc che nella Wbo, si sfideranno stanotte nel Torneo Superfly 3, a Los Angeles.

Il giapponese Ioka (22-1, 13 KO) è un idolo a Tokyo e ha fatto scrivere fiumi di pagine dalle riviste di gossip. Nell’aprile dello scorso anno annunciò il ritiro a causa di un forte contrasto familiare, soprattutto con il padre-manager Kazunori Ioka. La parentela fece di tutto per evitare il matrimonio con la pop-star Nana Tanimura. Una situazione che ha costretto Kazuto a trovare casa in California, dove adesso vive con la sua amatissima Nana. E' reduce da otto successi consecutivi e ormai ha seppellito nei ricordi l'unica sconfitta, ad  Osaka nel 2014 con un verdetto di split decision, contro l’allora quotato tailandese Amnat Ruenroeng.

ioka-arroyo (3)

Ioka (foto a sx) colpisce  per via interne, guarda il danno che ha procurato e finisce l'avversario. Ha mani pesanti ed è salito a 52 kg. perchè si sta irrobustendo. Le sue vittorie più importanti sono quelle ottenute contro Reveco nel 2015.

Il fratello d'arte, McWilliams Arroyo Acevedo di Porto Rico (17-3, 14 KO), l'abbiamo applaudito a Milano nel 2008, quando vinse il Mondiale. Ha conquistato la Pan Am e i Giochi dei Caraibi per passare prof nel 2010. Sfortunato challenger Wbc e Ibf  si presenta come campione Silver dopo aver battuto Cuadras a febbraio seppur di stretta misura .Possiede un sinistro terribile che potrebbe danneggiare Ioka se il giapponese deciderà di scambiare . Sicuramente  un match che promette emozioni a non finire .

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 738 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go