logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Il riconfermato campione Wba Jesus Rochas contro Can Xu

Risultati immagini per Jo Jo Diaz beat Jesus Manuel  Rojas, Boxer PHOTOS

Il campione "regular dei piuma della World Boxing Association (WBA), Jesus Manuel  Rojas (foto a sx ), potrebbe affrontare nella prossima difesa di autunno il challenger cinese Can Xu, che attualmente occupa il secondo posto del ranking.

Sabato scorso, Rojas ha perso con decisione unanime ai punti da Joseph "Jo Jo" Diaz, ma il pugile portoricano ha mantenuto la cintura WBA, perché lo sfidante non era riuscito a scendere al limite  ufficiale della categoria, di  57,153 kg.

"Era in programma fare un altro combattimento in novembre o dicembre contro il primo sfidanteo Rojas-classificato disponibile, che in questo caso sarebbe Xu-Ha dett Rojas- La Golden Boy Promotions aveva fatto un accordo con lui per permettere a Diaz di combattere contro di me e ovviamente ora rivendicherà il diritto".   

Sarà la seconda volta che il team portoricano dialoga con i rappresentanti di Can Xu. Diversi mesi fa i due team avevano quasi concluso un accordo per inserire il match nel sottoclou Manny Pacquiao-Lucas Matthysse in Malesia, ma poi non andò a buon fine.

Il campione vorrebbe difendere il titolo  nella sua Portorico, ma non esistono i supporti finanziari per farlo

"Immagino che cercheranno di portare la sfida negli Stati Uniti, anche se spero che il mio promoter Javier Bustillo possa inserirsi".

Xu (14-2, 2 KO) viene da una serie di 11 vittorie consecutive. Due soli i combattimenti vissuti al di fuori della Cina. 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 753 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go