logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Ad Atlantic City i massimi Jennings e Dimitrenko cercano di tornare in alto

Risultati immagini per Top Rank Jennings vs Dimitrenko  boxing Photos

Sabato, all'Ovation Hall del Casino Ocean Resort di Atlantic City, due pesi massimi ultratrentenni (33 e 36 anni) si affronteranno per trovare una strada (l'ha detto il direttore della Top Rank Moretti) verso un mondiale di sigla. Entrambi si sono già battuti per il trono iridato negli ultimi tre anni, perdendo per ko. L'ex-sfidante di Klitschko e Ortiz, Bryant "ByBy" Jennings (23-2, 13 KO), affronterà Alexander "Sascha" Dimitrenko (41-3, 26 KO), ex-challenger di Parker, in un match sui 12 round. Jenning è ottavo nella Wbo e 11° nella Wba, mentre Dimitrenko è 11° nell'IBF.

In conferenza stampa, il gigante di Filadelfia Jennings ha dichiarato a ESPN: "Mi aspetto che Dimitrenko sia più in forma, rispetto alle ultime sue performance e che abbia la volontà di vincere, per stabilire chi sia il migliore tra noi. Sono grato per l'opportunità alla Top Rank. Cercherà di vincere e scalare la classifica dei pesi massimi. Voglio assolutamente regalare un grande match al pubblico".

Il riferimento di Jennings alle ultime performance di Dimitrenko é soprattutto rivolto alla sua vittoria, nel   dicembre scorso, quando riuscì a battere il serbo-montenegrino Miljan Rovcanin solo con un verdetto di squalifica.

Dimitrenko ha dichiarato ieri: "Farò qualsiasi cosa per vincere. Ho avuto finalmente il tempo per prepararmi bene-bene. È un onore combattere in America. Ognuno di noi vuol mettere in piedi un grande spettacolo. Sono pronto a combattere".

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 976 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44