logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Bob Arum a ruota libera: -Garcia ha paura di Lomachenko e lo evita-

Sicuramente solleverà commenti di ogni genere l'intervista rilasciata da Bob Arum a Ring Tv . E' difficile accettare la teoria che Mikey Garcia scelga di sfidare  Errol Spence  per evitare di affrontare  Vasyl Lomachenko ma questo è esattamente cosa  pensa Arum di questa storia.



-Per prima cosa parliamo della performance di Garcia contro Easter. E' stata di bassa qualità. Se Mikey combatte così contro Lomachenko verrà distrutto. Per quanto riguarda uno dei match che potrebbe illuminare qualsiasi stagione, cioè Lomachenko contro Garcia, non sono ottimista. Garcia non ama correre rischi; è sempre stato così-Dichiara Arum-Un talento eccellente, ma preferisce sprecarlo per  combattere con Spence piuttosto che Loma. Spence lo batterà e Garcia dirà che è stato picchiato da un ragazzo di due categorie di peso superiori. La verità è che ha disperatamente paura di combattere con Lomachenko nei leggeri ì. Loma lo fa sembrare un idiota.  Mikey  non avrebbe scampo. Dico questo senza nessun rancore. 
Abbiamo un ottimo rapporto con suo fratello Robert. Anche lui sa  che  non  vuole combattere Loma perché perderebbe .  Mikey ha  detto che  che voleva sfidare  Vasyl , ma non subito . Allora dico che Lomachenko  torna sul ring a dicembre e in caso di vittoria  sarebbe disponibile. Potremmo sederci per un fine settimana e concludere l' affare. Mikey ha un impegno, contrattuale o morale  con  Showtime. Loma ha un impegno con ESPN, ma  io conosco la  road- map per fare una lotta del genere.  Ripeto non sono, però, ottimista".

 

Risultati immagini per Vasyl Lomachenko vs Mikey  Garcia PHOTOS 2018

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 692 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44