logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Deontay Wilder conferma: -Sarò a Belfast per vedere Tyson Fury-Pianeta"

Ieri, Deontay Wilder ha confermato ufficialmente quanto anticipato da BoxeRingWeb.

Il gigande di Tuscaloosa, campione dei massimi Wbc, ha acquistato il biglietto aereo con destianzione Belfast e sarà dunque presente al Windsor Park il 18 agosto, per assistere al combattimento tra Tyson Fury e il calabrese Francesco Pianeta.

Secondo un accordo stipulato tra il promoter britannico Frank Warren e Lou Di Bella, se Fury (26-0, 19 KO) supererà il test-Pianeta affronterà poi Wilder (40-0, 39 KO) con in palio il titolo Wbc, probabilmente  il 10 o il 17 novembre negli Stati Uniti.

Wilder, che è convinto di avere vita facile con Tyson Fury, ha postato su Twitter :

"Belfast, Irlanda, sto arrivando.  Sarò  questo fine settimana assieme a  tutti voi. Sarà una grande serata, non vedo l'ora  di arrivare a Belfast".

Risultati immagini per deontay Wilder Tyson Fury  Pianeta boxing Photos

Fury ha accettato il match con Deontay proprio nel momento in cui il pluricampione Joshua, dopo aver deciso di affrontare  Alexander Povetkin il 22 settembre nella difesa Wba, ha fatto capire al team di  Wilder che se non avesse accettato le condizioni proposta da Eddie Hearn, non avrebbe combattuto contro di lui nemmeno ad aprile.  Il team di  Wilder e in particolare l'organizzatore Finkel, hanno sempre affermato di non aver mai interrotto le trattative con Hearn.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 793 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go