logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Il campione Wbo Carl Frampton vuole vendicarsi su Luke Jackson

Risultati immagini per Carl Frampton train boxing PHOTOS

Il campione Interim  WBO dei pesi piuma  l'irlandese  Carl Frampton  è infuriato contro il suo avversario del 18 agosto l'australiano  Luke Jackson che da diverso tempo lo offende attraverso i social e nelle intervista ufficiali .

Frampton davanti al pubblico dei suoi concittadini di Belfast  ha intenzione di vendicarsi tra sette giorni.  L'imbattuto australiano (16-0)  ha affermato   due giorni fa  che Frampton è arrivato al capolinea  , che  è decisamente lento  e che vincerà a mani basse :


"Può dire quello che vuole, ma non  ha mai affrontato avversari del mio rango. Ho combattuto ad alti livelli per diversi anni  mentre lui è la prima volta che si trova di fronte un  protagonista  mondiale. È stato  irrispettoso con le cose che ha detto. Ha cercato di tornare indietro, male offese rimangono .Sarà giura vendettail mio terzo match con il trainer  Jamie Moore  all'angolo .Vedrete  un Frampton diverso più fluido  più efficace.   Mi sto divertendo  in palestra ed è una grande bella sensazione . Vengo da due importanti vittorie come quelle di Horacio Garcia e  Nonito Donaire  e ho intenzione di regalare una grande serata ai miei fans .I bookmaker esagerano  segnalandomi come netto favorito ? No, non credo proprio !.-

Per la cronaca  la vittoria di Frampton viene quotata 1 a 33 !!!!

 

 

 

 


RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 640 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go