logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Golovkin: -Alvarez è uno degli avversari più "sporchi" mai incontrati-

Gennady Golovkin ha criticato Saul "Canelo" Alvarez, definendolo uno degli avversari che combattono al limite del regolamento (letteralmente, è un avversario che combatte "sporco) e continua ad affermare che nel suo  piano tattico non cambierà una virgola rispetto al match precedente, finito in parità. Una strategia già confermata una settimana fa dall'allenatore di GGG, Abel Sanchez. Viene da chiedersi se  tale "arte bellica" sia veramente quella giusta; in fin dei conti,il kazako si è trovato di fronte, il 16 settembre 2017, un "corridore puro".

Nei match precedenti, contro Kell Brook e Daniel Jacobs, ha combattuto contro guerrieri abili ma statici,  che hanno esaltato la durezza dei suoi colpi. "Canelo" invece non si é fermato a scambiare, ma ha sparato un paio di colpi per poi fuggire.   Questa situazione ha portato ad un risultato di parità.

Risultati immagini per Gennady Golovkin  vs   Alvarez boxer  PHOTOS

"Canelo è uno degli avversari più sporchi e spiacevoli che abbia mai affrontato-Dichiara  Golovkin-Il 15 settembre salirò sul ring per fare il mio solito lavoro; non posso essere condizionato da quello che porta lui sul ring.
Non ho alcun problema. Non ho bisogno di cambiare nulla. È il loro team che ha bisogno di cambiare praticamente tutto. Vedrete cosa succederà! Farò in modo che tutto diventi ben chiaro su chi sia il migliore". 

Si vedrà se GGG abbia ragione, ma la storia della boxe insegna che contro chi scappa occorrono  piani tattici ben precisi. Forse Golovkin non vuole  rivelarlo, ma qualcosa deve aver preparato...

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 656 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44