logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Oscar De La Hoya stupisce: -Organizzeremo Canelo Alvarez vs Spence!-

Risultati immagini per Canelo Alvarez  vs Spence Jr boxing  PHOTOS

Ha veramente stupito l'affermazione che Oscar De La Hoya ha rilasciato ieri a Fighthub, con la quale spalanca la finestra su di un nuovo  big-match che potrebbe animare il 2019.

Il proprietario della Golden Boy Promotion vede, in una sfida tra Saul Canelo Alvarez e il campione di pesi welter IBF Errol 'The Truth' Spence, un evento milionario, molto attraente per tutte le televisioni e da farsi il prima possibile. Naturalmente l'eventuale show-down sarebbe a livello dei superwelter, che è un peso a cui  Canelo puà scendere abbastanza agevolmente.

"Assolutamente è un incontro da fare. Canelo è sempre pronto a combattere con i migliori-Ha detto De La Hoya-Credo che un pugile come Errol Spence possa guadagnare un paio di categorie per confrontarsi con Canelo. Noi sapremmo come mettere in scena quel tipo di evento. Non vorrei fare passare troppo tempo. Possiamo iniziare a lavorarci presto".

Naturalmente De La Hoya ha ricordato che Canelo e Spence hanno nel loro immediato futuro importanti sfide già programmate.
Canelo affronta Gennady Golovkin in rivincita il 15 settembre; Spence è in attesa  di sapere se dovrà affrontare Yordenis Ugas in autunno o se andrà a buon fine il progetto di affrontare  Mikey Garcia a dicembre.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 552 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44