logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

La sfida Wbc tra il campione Berchelt e Roman è anche una rissa televisiva

Ci sono problemi riguardo alla sfida ufficiale tra il campione dei superpiuma WBC, Miguel "Alacran" Berchelt, e lo  sfidante Miguel "Micky"Roman. HBO TV ha promosso entrambi i pugili negli ultimi due anni e non ha ancora dato disponibilità a trasmetterlo. A questo punto si è inserita Showtime che, secondo Espn, è molto interessata all'evento.

Quindi, é entrato in gioco anche Eddie Hearn, di Matchroom, che vorrebbe il match in streaming su   DAZN. E' una nuova realtà con cui, con l'ingresso in campo del gruppo Perform-Dazn, dovremo abituarci a convivere. E' ancora da capire se questa concorrenza farà bene alla boxe mondiale o no.

Risultati immagini per Miguel Berchelt boxer  PHOTOS

Berchelt (nella foto a dx) contro Roman, è un match ordinato dal World Boxing Council entro  il 13 o il 20 ottobre e pare che i due team siano d'accordo sul farlo negli Stati Uniti, nonostante entrambi i pugili  siano messicani. 

Berchelt si è affermato come uno dei migliori della categoria, con vittorie su elementi di rango come Francisco "Bandido" Vargas, Takashi Miura, Maxwell Awuku e Jonathan Barros.

Roman è diventato lo sfidante ufficiale nello scorso autunno, quando ha stravolto il pronostico eliminando Orlando Salido a Las Vegas. seguire, ha battuto Aristides Perez in quattro round a febbraio eppoi ha Michel Marcano in due a giugno.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 860 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go