logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Secondo ESPN il rientro di Keith Thurman è fissato per il prossimo ottobre

Uno dei "gialli" più intricati dei welter sta per essere svelato ufficialmente. Il vicepresidente esecutivo  dello Sport Showtime, Stephen Espinoza, ha dichiarato che il 29enne imbattuto ex-campione Keith Thurman potrebbe combattere nel prossimo ottobre. Egli non combatte dal marzo 2017, quando sconfisse per split decision Danny Garcia, indossando le cinture Super Wba e Wbc dei pesi welter. Poi una delicatissima operazione chirurgica al gomito destro l'ha costretto ad un lungo e non facile periodo di riabilitazione.

Espinoza ha dichiarato, durante la puntata della trasmissione Beat Boxing di questa settimana, che Thurman potrebbe figurare nel cartellone che vede il campione dei welter Ibf  Errol Spence contro un avversario che potrebbe anche essere Mikey Garcia.

Come avevamo già segnalato, l'avversario di Thurman sarebbe Josesito Lopez (36-7, 19 KO), di 34 anni, che ha vinto gli ultimi tre combattimenti, dopo essere stato battuto nel 6° round da Andre Berto tre anni fa. Il californiamo è sicuramente un antagonista di buona qualità e non è troppo potente.

Risultati immagini per Keith Thurman train  PHOTOS

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 622 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go