logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

A Las Vegas il campione Wbo Munguia contro Brandon Cook a settembre ?

Manca ancora la conferma ufficiale ma da quanto si apprende da fonti più che attendibili sarà il canadese Brandon Cook (20-1), n. 4 del ranking, ad affrontare il messicano Jaime Munguia (30-0-foto ), campione mondiale s.welter WBO il prossimo 15 settembre alla T Mobile Arena di Las Vegas.

Risultati immagini per Jaime Munguia boxer PHOTOS

L'incontro farà del sotto clou della riunione organizzata dalla Golden Boy Promotion imperniata sull'attesa rivincita tra il fuoriclasse kazako Gennady "GGG" Golovkin (38-0-1) e il messicano Saul "Canelo" Alvarez (49-1-2) con in palio il mondiale medi WBC e WBA.

Per Munguia, fuoriclasse annunciato degli anni a venire anche se ancora bisognoso di fare esperienza come da lui stesso ammesso al termine del match vittorioso contro Liam Smith, sarà questa la seconda difesa del titolo conquistato lo scorso maggio battendo prima del limite Sadam Ali.

Cook, pugile con trascorsi nel circuito della MMA, era in predicato di affrontare lo scorso 28 luglio a Londra Kell Brook, incontro poi annullato per l'infortunio del campione inglese.

Max

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 620 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go