logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Il cammino del prospect Ritson passa da Birmingham, poi rotta su Tatli

Come già segnalato da Boxeringweb, i prossimi mesi saranno importanti per il prosieguo della carriera del peso leggero inglese Lewis Ritson (16-0), n. 12 WBC e n. 10 WBA, protagonista di una serie di prestazioni convincenti che gli hanno permesso di difendere in più di un occasione il titolo britannico della categoria.

Ritson tornerà sul ring il prossimo 8 settembre a Birmingham per disputare un test match, contro rivale da definire, nel sotto clou della riunione imperniata sull'incontro della categoria pesi welter tra Amir Khan (32-4) e il colombiano Samuel Vargas (29-3-2).

Dopodiché sosterrà il match clou della riunione che la Matchroom organizzerà il 13 ottobre alla Metro Radio Arena di Newcastle, sua città di residenza. Eddie Hearn ha già avviato le trattative per cercare di ingaggiare il finlandese Edis Tatli (30-2), attuale campione europeo, titolo che difenderà domani, 11 agosto, contro lo spagnolo Frank Urquiaga (12-0).

Nella riunione di Newcastle verrà disputato l'incontro valido per il titolo britannico dei s.leggeri, attualmente vacante, tra Glenn Foot (23-3) e Robbie Davis Jr (16-1).

In programma anche il match del medio massimo ghanese naturalizzato inglese Joshua Buatsi (7-0), medaglia di bronzo ai giochi di Rio 2016. Per lui avversario da definire.

Max

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 649 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44