logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Callum Johnson è convinto di poter mettere ko il fuoriclasse Beterbiev

L'imbattuto 32enne del Lincolnshire,britannico Callum Johnson non pare avere le idee molto chiare sul conto del tremendo avversario che affronterà  a Chicago in ottobre.    

Pochi giorni fa aveva etichettato Artur Beterbiev due vollte olimpionico , campione mondiale a Milano 2009 e attule detentore del titolo Inf dei mediomassimi  come una "bestia" pericolosa  poi ieri a Sky  si dice fiducioso di potergli portare via il titolo .       


-Penso che vedrete il miglior   Callum Johnson contro Beterbiev  . Sarò pronto per vincere alla  Wintrust Arena . Lui non si rende ancora contro chi sta per combattere ma non importa se ne accorgerà sul ring. Immagino  che cercherò di fare pressione e un  gran lavoro su di me

,ma io so già cosa fare . Sarà una lotta avvincente. Penso che andrò alla grande. "
Mi immagino che partirò come un perdente, ma finirà diversamente da quello che tutti si aspettano esattamente come è successo  a  Kovalev  battuto da Alvarez  lo scorso fine settimana".   

So per certo che ho la potenza - Conclude  Johnson- per  far fuori chiunque , quindi se atterro  un colpo  pulito sul suo mento non potrà resistermi perché non c'è nessuno là fuori che può  darlo.-

Non tutti sono del parere di  Johnson. Questa mattina alcuni bookmaket di New Yorl quotavano la vittoria di Beterbiev 1 a 12 !!

Risultati immagini per Artur Beterbiev vs Callum Johnson boxing photos

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 488 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go