logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Un Matteo Signani "tirato al Lucido" vuole dare spettacolo domenica a Gatteo a Mare

Attenzione c’è un felide in caccia nella foresta della boxe europea . Il giaguaro di Savignano  Matteo Signani  a 39 anni ha ancora  grinta e  vitalità  per combattere ad alti livelli e  dalla sua terra lancia  un avvertimento  agli avversari:- Sono qui pronto e  carico  , con la verve di un 25enne e sto arrivando” 

Signani Matteo PRIMISSIMO PIAN

 Sabato sera   sulla spiaggia romagnola di Gatteo a Mare  tenterà la conquista della vacante cintura Latina  Ibf dei medi contro il romano  Riccardo Lecca.  La famiglia Cherchi che amministra  Signani   sta aprendo  all’ex campione d’Italia e dell’Unione europea una strada  nella  International Boxing Federation senza dimenticare che Signani figura al terzo posto nel ranking  europeo.

- Mi sento veramente bene e dopo due mesi di lavoro intenso alla Giò Boxe mi sento pronto per regalare alla mia gente  un grande match, Lavorare con Giorgio Campanella mi   ha dato nuove motivazioni.  Ho vissuto una preparazione splendida. Campanella cura l’allenamento   nei  minimi particolari e soprattutto l’esperienza di  un maestro che ha vissuto il pathos  di tre mondiali  mi fa notare  come  posso migliorarmi in certe situazioni e  non fare alcuni errori che facevo prima. Il peso è a posto  , il fisico altrettanto perché il prof. Nicola Zignani  mi ha messo a punto perfettamente la macchina. Non vedo l’ora di combattere. Il mio manager Christian Cherchi   sta preparandomi un match importante per fise stagione. Voglio essere pronto e vincente.

Lecca  ha dichiarato di provare il massimo rispetto nei tuoi confronti ma verrà a Gatteo per vincere. Quali sono le tue sensazioni ?    

 

-Anche io  ho grande rispetto nei confronti di Lecca. So che è sempre pronto perché è un bravo personal trainer ed è un tipo di pugile che viene avanti e non molla mai. Io però ho fatto dei test match in palestra molto convincenti. Innumerevoli riprese contro pugili di vari pesi provenienti dalle Marche e con l’amico Gallerini che è molto potente. Sul ring porterò più forza e più esplosività del solito.  Sotto il profilo tattico immagino che  verrò attaccato ma dopo qualche ripresa ho intenzione di imporre la mia distanza e il mio ritmo.      

 

CAMPANELLA Signani 2 Matteo e Giorgio Campanella

Combattere  in casa sarà un bel vantaggio . Cosa  ti daranno  i tuoi fans che arriveranno numerosi  a Gatteo a Mare?

- Mi aspetto davvero tanto pubblico e saranno proprio  i miei amici e sostenitori a darmi una marcia in più. Quando sono sul ring do tutto me stesso e domenica  farò ancora di più. Devo tanto a questa gente ed è per loro che  faccio enormi sacrifici come è giusto che sia per un professionista. Io lavoro come Guardia Costiera alla Capitaneria di Porto di Rimini e sono veramente grato al mio comando che mi  agevola  continuamente   per quanto riguarda il pugilato. Voglio vincere per tutti coloro che mi seguono i miei genitori,  il mio team, gli amici più intimi   e inseparabili e la mia fidanzata Nicole.Se alla mia età faccio ancora boxe lo devo a lei che mi da forza e tanti  stimoli e incoraggiamenti . E’ indispensabile per me.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 1080 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44