logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Il 18 Agosto decima difesa iridata per la messicana Anabel Ortiz

OrtizAnabel

La campionessa mondiale delle mimimosca WBA, la messicana Anabel “Avispa” Ortiz (27-3-0; 4 ko), é ormai arrivata praticamente al termine della preparazione in vista della difesa che la metterà di fronte la venezuelana imbattuta Yenifer León (10-0-0; 7 ko), il 18 agosto a Chihuahua. Per “Avispa” si tratterà del decimo combattimento in cui cercherà di conservare la cintura.

Anabel si é preparata al gimnasio Maromas de la Plaza Merced 2000 e il suo allenatore, Alejandro “Pollito” Galindo, si é detto assai soddisfatto del lavoro svolto, ma invita alla prudenza.

“La mia sfidante non é molto conosciuta-Conferma infatti la detentrice-Però vanta diversi ko a suo favore. Queste rivali sono sempre forti e non permettono distrazioni. Molte persone dubitano di me, perché ormai ho sostenuto dieci difese e pensano che il meglio l’abbia già fatto, ma ciò mi rende ancora più forte. La venezuelana é mancina e mi sono allenata per questo con la mia amica ´Gatita´ Vivanco e con mio fratello dilettante Juan Ortiz, di 17 anni, entrambi mancini. Se vincerò, mi piacerebbe poi combattere con la titolare IBF, la spagnola Joana Pastrana e quella WBO, la giapponese Kayoko Ebata”.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 609 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44