logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

In palio il Wba dei massimi ad interim domani tra Bryan e Bj Flores

 Risultati immagini per Trevor Bryan vs  Bj Flores   boxing PHOTOS

Un'inaspettata novità arricchisce il valore della sfida di sabato, tra Trevor Bryan e BJ Flores, che si batteranno al Celebrity Theatre di Phoenix, in Arizona.

La Wba ha annunciato che sarà in palio il titolo ad interim dei massimi tra due avversari che occupano la quarta (Bryan) e la quinta poisizione (Bj Flores- foto a  dx). Un titolo di cui veramente nessuno sentiva la mancanza, ma che  farà felici gli spettatori dell'Arizona, i quali andranno a tifare Flores  e l'87enne promoter Don King.

Il 28enne Bryan (19-0, 13 KO), che viene da New York, ha nel mirino il campione "regular" Manuel Charr,  ma secondo il proprio palmarés non meriterebbe l'eccellente quotazione nel ranking. Nel record del ragazzone di Schenectady si fa fatica a trovare un paio di avversari di media quotazione. Ma il fatto che sia seguito da Don King...

Bj Flores, ovvero Benjamin Flores"El Peligroso", raggiungerà i 40 anni il 29 gennaio prossimo. Viene da due vittorie poco significative, dopo essere stato messo ko da Tony Bellew nel 2016 a Liverpool, quando combatteva nei cruiser. Come faccia ad essere tra i primi cinque della classifica è un autentico mistero.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 627 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44